La nuova serie SECTOR
Le nuove sezionatrici verticali della serie SECTOR coniugano un'eccellente dotazione tecnologica, frutto di 50 anni di esperienza, e una struttura solida, offrendo un rapporto qualità/prezzo senza paragoni.
Il telaio completamente saldato dotato di estrema rigidità garantisce una qualità di taglio precisa. Un taglio di rifinitura per l'immediata bordatura è lo standard per HOLZ-HER. I potenti motori di taglio con potenza estrema garantiscono risultati di taglio perfetti e sono comandabili nello stesso tempo in modo facile ed ergonomico.
Sulla SECTOR 1260 potete scegliere fra funzionamento manuale o automatico. Il funzionamento automatico permette l’entrata automatica, il taglio, l’uscita e il ritorno al punto di partenza, facilitando notevolmente la sezionatura di pannelli e garantendo prestazioni di taglio superiori.
Per tutti i modelli SECTOR è disponibile l’ottimizzazione di taglio professionale OptiBase V-Cut, che vi permette di ridurre la quantità di scarti e di etichettare. L’ottimizzazione può avvenire a scelta sulla macchina, oppure anche in ufficio con connessione di rete.